Un aiuto ovunque per il tempo libero


Grazie alla sua straordinaria versatilità il GPL è protagonista in moltissimi ambiti. Con il GPL si può tagliare l’erba di un giardino senza inquinare e senza inalare sostanze dannose per la nostra salute, si può andare in campeggio godendo degli stessi comfort di un’abitazione, si può scaldare e pulire una piscina, accendere un barbecue, fare una grigliata, dare energia alla propria  casa…e molto altro:

 

 barbecue

 

LA CUCINA "TRENDY" 

Il GPL è un combustibile moderno e affidabile. Il mercato delle apparecchiature a gas è in continua evoluzione con un numero sempre crescente di cucine esterne a gas.


 

 

 

 

IL TEPORE MATERNO

Le nuove tecnologie utilizzate rendono il GPL idoneo per l'uso domestico e anche in ambito commerciale. Pensiamo ad esempio ai terrazzi e ai tavolini esterni dei locali pubblici, che vengono riscaldato con i "funghi" alimentati a GPL.


 

 

IL TOSAERBA PIU' VERDE CHE C'E'
Minori consumi e minor inquinamento. Basta pensare che un tosaerba tradizionale a benzina inquina come 40 autovetture catalizzate.

 

 

L'IDEA LUMINOSA PER L'ELETTRICITA' "TAKE AWAY"
Energia pulita, ovunque senza problemi di emissioni inquinanti nell'ambiente.

 

 

 

L'ACQUA ALLA TEMPERATURA GIUSTA 
I riscaldatori da piscina a GPL sono tra le apparecchiature più popolari per il settore di riscaldamento delle acque. La facilità e i bassi costi d'installazione comparati ad altri sistemi di riscaldamento ne fanno la prima scelta tra i consumatori. 

 

 

 

"GRANDE" ANCHE NELLE PULIZIE
L'idropulitrice alimentata a GPL per uso domestico semi-professionale, trova un ampio uso grazie ai consumi contenuti, alla praticità e alla sicurezza (non viene collegata alla corrente elettrica).