Risultati Ricerca



19 search results for serbatoio

Regole di progettazione e costruzione
motore in caso di incidenti; 2 - ripristinare i valori di pressione adeguati all’interno del serbatoio, riempimento; 3 - evitare lo scoppio del serbatoio in caso di incendio grazie ad un sistema che, , tenendo conto delle condizioni di prova più estreme. Il serbatoio è soggetto a una prova di scoppio, ottenere l’omologazione il serbatoio non deve scoppiare e tutti i sistemi di sicurezza devono entrare in funzione regolarmente. È prevista anche una prova pressione durante la quale il serbatoio viene
FAQ
installazione qualificata, che provvederà a sostituire il serbatoio e il gruppo valvole, con un costo medio di circa 300- 400 euro a seconda del tipo di serbatoio che può essere tradizionale ( che occupa il bagagliaio) o toroidale ( il serbatoio “a ciambella” che si inserisce nel vano della ruota di, presso le officine qualificate ogni 6 anni. Ogni quanto deve essere sostituito il serbatoio dell’auto? La legge prevede la sostituzione del serbatoio a GPL ogni 10 anni. Viene installato un serbatoio
https://assogasliquidi.federchimica.it/InAuto/DomandeFrequenti.aspx
prova
propano butano serbatoio reti canalizzate
https://assogasliquidi.federchimica.it/Prova.aspx
propano butano serbatoio reti canalizzate
https://assogasliquidi.federchimica.it/ILGPL/PROVAVIDEO.aspx
Assogasliquidi: cerca
butano serbatoio reti canalizzate
https://assogasliquidi.federchimica.it/MenuAlto/Cerca.aspx
o sottostanti i locali serviti. È preferibile installare un serbatoio fuori terra o un serbatoio
https://assogasliquidi.federchimica.it/Acasa/DomandeFrequenti.aspx
DAI VIGILI DEL FUOCO UNA GUIDA PER REALIZZARE E GESTIRE IMPIANTI STRADALI CON GNL
Il Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco ha pubblicato una guida tecnica per la realizzazione e la gestione sicura di impianti per il rifornimento di gas naturale compresso alimentati da serbatoio criogenico di gas naturale liquefatto (GNL) ad uso autotrazione. Il gas naturale trasportato e stoccato in forma liquefatta e refrigerata, rappresenta una opportunità importante per una diffusione più capillare dei distributori stradali di metano. Rispetto al gas naturale compresso (GNC), il GNL ha
https://assogasliquidi.federchimica.it/NEWS/2013/04/16/DAI_VIGILI_DEL_FUOCO_UNA_GUIDA_PER_REALIZZARE_E_GESTIRE_IMPIANTI_STRADALI_CON_GNL.aspx
DAI VIGILI DEL FUOCO UNA GUIDA PER REALIZZARE IMPIANTI STRADALI CON GNL
Il Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco ha pubblicato una guida tecnica per la realizzazione e la gestione sicura di impianti per il rifornimento di gas naturale compresso alimentati da serbatoio criogenico di gas naturale liquefatto (GNL) ad uso autotrazione. Il gas naturale trasportato e stoccato in forma liquefatta e refrigerata, rappresenta una opportunità importante per una diffusione più capillare dei distributori stradali di metano. Rispetto al gas naturale compresso (GNC), il GNL ha
News
Assogasliquidi propano butano serbatoio reti canalizzate
https://assogasliquidi.federchimica.it/NEWS.aspx
in caso di incidenti; 2 - ripristinare i valori di pressione adeguati all’interno del serbatoio, riempimento; 3 - evitare lo scoppio del serbatoio in caso di incendio grazie ad un sistema che, , tenendo conto delle condizioni di prova più estreme. Il serbatoio è soggetto a una prova di scoppio, ottenere l’omologazione il serbatoio non deve scoppiare e tutti i sistemi di sicurezza devono entrare in funzione regolarmente. È prevista anche una prova pressione durante la quale il serbatoio viene
https://assogasliquidi.federchimica.it/LASicurezzaedicasa/LaSicurezzaInAuto.aspx